Golf

Golf, Honda Classic: Jim Herman in testa, Molinari sottotono come McIlroy

Pubblicato

il

Con i big ancora a mezzo servizio e, per la maggior parte, nelle retrovie, a prendere il comando dell’Honda Classic con 65 (-5) è stato Jim Herman, a segno con cinque birdie senza bogey sul PGA National di Palm Beach, in Florida. Il 38enne di Cincinnati ha un colpo di margine su Brendan Steele (66, -4), mentre al terzo posto con 67 (-3) si sono installati Martin Flores, Patrick Reed e l’irlandese Padraig Harrington.

Sesto posto con -2 per  il tedesco Martin Kaymer, il gallese Jamie Donaldson, lo svedese David Lingmerth, il coreano Sung Joon Park, il sudafricano Rory Sabatini e i padroni di casa Daniel Berger e Scott Piercy. Luci e ombre pper Phil Mickelson, Keegan Bradley e gli inglesi Lee Westwood e Ian Poulter, 35esimi con 71 (+1), mentre lo spagnolo Sergio Garcia è 60° con 72 (+2).

Avvio decisamente sofferto, invece, per Rory McIlroy e Justin Rose, 79esimo con 73 (+3) come Francesco Molinari, ancora una volta piuttosto spento. Chicco ha tenuto bene nelle prime nove buche, con due birdie, ma è calato nelle seconde con un bogey e un doppio bogey (10ª e 11ª), sequenza che si è ripetuta alla 14ª e alla 15ª dopo un birdie alla 13ª.

Twitter: @panstweet

daniele.pansardi@olimpiazzurra.com

Credit Federgolf

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version