Seguici su

Golf

Golf, Malaysian Open: che coppia al comando, 39esimo Dodo Molinari

Pubblicato

il

Una nobil coppia è balzata in testa al Malaysian Open ($ 3.000.000) al termine del primo round. Due grandi nomi del golf internazionale come Graeme McDowell e Lee Westwood, pilastri della Ryder Cup, hanno subito dato fuoco alle polveri a Kuala Lumpur con un 66 (-6), dimostrando di essere già in un ottimo stato di forma.

Tra i papabili per la vittoria finale, si è portato subito al terzo posto anche l’inglese Tommy Fleetwood (-5), pari merito con due carneadi, il malese Danny Chia e il sudcoreano Sunghoon Kang. Pronto a puntare alle vette più alte della classifica anche lo spagnolo Alejandro Cañizares, sesto (-4) insieme al danese Anders Hansen, al thailandese Prom Meesawat e all’inglese Richard Bland. In decima posizione, invece, spunta il capitano dell’ultima Ryder Cup, l’irlandese Paul McGinley (-3), in compagnia dello scozzese Stephen Gallacher, dell’inglese Paul Waring, degli australiani Jake Higginbottom e Andrew Dodt e il canadese Richard T Lee.

Inizio in sordina per Edoardo Molinari, 39esimo pari al par (72). Il torinese paga un doppio bogey pesante sulla carta, che vedeva anche tre birdie ed un bogey. Ancora in difficoltà Matteo Manassero, 92esimo con 75 (+3). Soliti problemi nel gioco lungo per il veronese, autore di cinque bogey e due birdie. Fa peggio Marco Crespi, 102esimo con 76 (+4). Due doppi bogey pesanti influenzano decisamente il cammino del lissonese, autore inoltre di tre birdie e altrettanti bogey.

daniele.pansardi@olimpiazzurra.com

Twitter: @panstweet

Foto: Twitter JOE.ie

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità