Hockey Pista

Hockey pista, Italia: Mariotti continua gli stage d’interesse nazionale

Pubblicato

il

Mentre la stagione nostrana dell’hockey pista si prepara a vivere fra qualche settimana la FInal Eight di Coppa Italia, con il Campionato già pronto a tirare il volatone finale in vista della post-season, c’è chi come Massimo Mariotti (assieme al suo staff tecnico…) non smette mai di stare fermo.

Eh si, perchè il ct della nazionale italiana maschile ha ripreso il suo “Giro d’Italia” fra raduni e stage per gli atleti di interesse azzurro.

Così dopo essersi intrattenuto in Versilia (tra Forte dei Marmi e Viareggio), è ripartito alla volta di Lodi dove ha potuto visionare gli atleti della squadra locale, quelli del Pieve San Giacomo, con Federico Ambrosio in testa, ed alcuni giovani provenienti anche dalle zone emiliane.

Ma non finisce qui perchè il selezionatore grossetano sarà poi pronto ad effettuare una terza tappa del suo percorso nelle zone del Veneto, altro punto geograficamente nevralgico di questa disciplina.

Ad eccezione del Torneo di Montreux, che si terrà nel periodo di Pasqua e di cui parleremo nelle prossime settimane, non vi saranno infatti ulteriori occasioni per la nostra selezione prima dell’appuntamento iridato francese di fine giugno, quindi sfruttare bene questi appuntamenti può essere decisivo.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: Cinzia Calvetti

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version