Pallanuoto

Pallanuoto femminile, World League: il Setterosa si prepara alla sfida con la Francia

Pubblicato

il

Dopo la sconfitta subita contro la Russia, la nazionale italiana di pallanuoto femminile tornerà in vasca per il girone preliminare di World League femminile contro la Francia, già battuta all’esordio.

Un avversario non insormontabile per riprendere il ritmo dopo lo stop che ha fermato le ragazze del CT Fabio Conti. Il match si terrà il 24 febbraio a Lille, ma le azzurre si sposteranno in Francia già dal 20 per un common training con le avversarie in vista del match e dei prossimi obiettivi stagionali.

Queste le 16 azzurre selezionate per la trasferta, dalle quali verrano decise le 13 che giocheranno contro le transalpine: Laura Teani, Elisa Queirolo, Alessia Millo e Sara Dario (Plebiscito Padova), Tania Di Mario (Orizzonte Catania), Rosaria Aiello e Arianna Garibotti (Despar Messina), Aleksandra Cotti (Rapallo Pallanuoto), Roberta Bianconi (Olimpiakos), Teresa Frassinetti (RN Bogliasco), Giulia Emmolo, Giulia Gorlero e Francesca Pomeri (Mediterranea Imperia), Chiara Tabani e Giuditta Galardi (Waterpolo Prato) e Domitilla Picozzi (SIS Roma).

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: A.Staccioli/Insidefoto/Deepbluemedia

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version