Pattinaggio Artistico
Pattinaggio Artistico, Europei 2015: le dichiarazioni delle protagoniste
Terminato il programma libero dei Campionati europei, le tre russe protagoniste della gara hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni
Elizaveta Tuktamisheva, oro: “E’ un momento molto felice per me. Penso che questo sia stato uno delle mie migliori performance, ma non è ancora il massimo di quello che posso fare. Sono molto contentache tutte le tre ragazze russe abbiano pattinato un programma corto e libero puliti e sono entusiasta di essere in cima. Questo mi dà fiducia”.
Elena Radionova, argento: “Sono così felice di essere stata in grado di mostrare la mia migliore prestazione al mio primo Campionato Europeo, dove volevo così tanto pattinare bene. Le mie emozioni sono state forti tutto il percorso, ero nervosa all’inizio, ma in senso buono, e poi il pubblico era così caldo e mi ha sostenuto così tanto, che mi ha veramente spinta e mi ha dato tale energia”.
Anna Pogorilaya, bronzo: “L’inizio (del programma) era buono, ma poi forse era stanca, forse non sono riuscita a spremere me stessa abbastanza. Sono pazzo di felicità per il risultato, ma non tutto è successo come volevo nel mia perfomance questo aggiunge una nota di tristezza”.
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter
eleonora.baroni@olimpiazzurra.com