Rugby

Rugby – Eccellenza, 11esima giornata: le big rulli compressori, doppio rinvio per maltempo

Pubblicato

il

In un’11esima giornata caratterizzata dai rinvii per neve di L’Aquila-Lazio e Viadana-Petrarca, l’Eccellenza conferma una volta di più di essere dominata da tre squadre in particolare. Con le vittorie odierne, infatti, Calvisano, Mogliano e Rovigo hanno allungato con decisione sulle squadre al quarto posto, offrendo delle convincenti prove di forza.

I campioni d’Italia, nonostante il 18-3 iniziale delle Fiamme Oro, ribaltano il punteggio e asfaltano i poliziotti a Roma con un roboante 21-55 maturato tutto nella ripresa. Ben pochi problemi, invece, per i Bersaglieri: San Donà passa in vantaggio al Battaglini, ma viene sommerso successivamente dalle mete dei padroni di casa. Tutto facile anche per il Marchiol, contro il relitto rappresentato dai Cavalieri Prato.

Risultati

Rovigo – San Donà 55-17
Fiamme Oro – Calvisano 21-55
Mogliano – Cavalieri Prato 64-7

Classifica: Cammi Rugby Calvisano punti 46; Marchiol Mogliano punti 42; Femi-Cz Rugby Rovigo punti 41; Lafert San Donà e Fiamme Oro Roma punti 29; Rugby Viadana punti 26*; Petrarca Rugby Padova punti 21*; Ima Lazio Rugby punti 18*; L’Aquila Rugby Club punti 5*; R.C. I Cavalieri Prato punti 0

* una partita in meno

Twitter: @panstweet

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

daniele.pansardi@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version