Tennis

Tennis, Atp Dubai: ottimo esordio per Simone Bolelli

Pubblicato

il

Continua l’ottimo momento di Simone Bolelli. Il bolognese si è qualificato per il secondo turno del torneo di Dubai dopo aver sconfitto con un doppio 6-3 il francese Lucas Pouille in poco meno di un’ora di gioco.

Nel primo set Simone deve difendere una palla break nel terzo game e poi è lui nel sesto a togliere il servizio al francese, portandosi sul 4-2. Un break difeso dall’azzurro, che tiene a zero i suoi successivi game in battuta.
Bolelli parte forte anche nel secondo set, trovando subito il break in apertura. Il numero 52 del mondo non concede davvero spiragli per una rimonta Pouille, che si vede costretto a cedere ancora una volta il servizio nel nono game e di conseguenza perdere l’incontro.

Con l’uscita di scena ieri di Andreas Seppi, sconfitto dopo una lunga battaglia da Richard Gasquet per 6-4 6-7 6-4, ci resta dunque solamente Bolelli. Nel secondo turno Simone dovrà affrontare il vincente del match tra il ceco Tomas Berdych, testa di serie numero quattro, e il francese Jeremy Chardy. 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Foto da fedetennis di Tonelli

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version