Tennis
Tennis, Wta Dubai: esordio vincente per Camila Giorgi
Vittoria ed esordio convincente per Camila Giorgi al torneo Wta di Dubai. La marchigiana ha sconfitto in due set per 6-4 6-2 la russa Vera Zvonareva, crollata al numero 157 della classifica mondiale.
Nel primo set Camila si è portata avanti per 4-1 con doppio break di vantaggio. La Zvonareva ha cercato di rientrare in partita, strappando il servizio all’azzurra nel sesto game e ha avuto un’altra palla break nel decimo game, per fortuna annullata dalla Giorgi, che poi ha chiuso il set.
Nel secondo set l’equilibrio è durato fino al quinto game, quando la Giorgi ha tolto la battuta all’avversaria. Un break ripetuto anche nel settimo gioco e che ha praticamente chiuso la partita in favore dell’azzurra.
Adesso al prossimo turno la Giorgi affronterà la spagnola Carla Suarez-Navarro, che ha battuto la scorsa settimana proprio Camila nel torneo di Anversa.
In tabellone è presente anche Flavia Pennetta, che dopo il successo sulla tedesca Georges, dovrà affrontare la cinese Qiang Wang, numero 98 al mondo.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis
Foto da fedetennis di Tonelli
andrea.ziglio@olimpiazzurra.com