Tennis
Tennis, Wta Rio de Janeiro: tutto facile all’esordio per Sara Errani
Tutto davvero molto semplice all’esordio nel torneo di Rio de Janeiro per Sara Errani. La bolognese ha sconfitto in due set per 6-3 6-3. in un’ora e venti di gioco la beniamina di casa Teliana Pereira, numero 109 al mondo.
Nel primo set Sara strappa il servizio all’avversaria nel quarto game e si porta sul 3-1. La Pereira riesce a reagire e trova il break nel settimo game, ma la Errani reagisce prontamente e trova l’immediato controbreak che la porta a servire per il set. L’azzurra non sbaglia e al primo set point chiude.
Il secondo set prende subito la strada della nostra portacolori, che ottiene il break in apertura. Un Errani che toglie la battuta anche nel quinto game e si porta a comandare sul 4-1. La Pereira riesce a recuperare uno dei due break di svantaggio, ma l’immediato controbreak dell’azzurra nel nono game fa calare il sipario sul match
Al prossimo turno Sarita affronterà la spagnola Dominguez Lino. In tabellone c’è anche Roberta Vinci, che oggi ha superato la ceca Hradecka ed ora dovrà vedersela con la 22enne paraguaiana Veronica Cepede Royg.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis
Foto da fedetennis di Tonelli
andrea.ziglio@olimpiazzurra.com