Seguici su

Precisione

Tiro a segno: a Monaco è grande Italia! Arrivano tante medaglie: Sena e Capano super

Pubblicato

il

Monaco di Baviera si tinge d’azzurro.

E’ questo il verdetto che emerge dalla competizione internazionale svoltasi in terra teutonica, vero e proprio prologo dei futuri appuntamenti che poi riguarderanno la Coppa del Mondo 2015.

La folta pattuglia azzurra ha infatti raccolto ben 7 medaglie, di cui 2 ori, 1 argento e 4 bronzi.

Veri e propri mattatori sono stati Sabrina Sena e Giuseppe Pio Capano capaci di conquistare, nelle categorie senior (la prima) e juniores (il secondo), rispettivamente un oro ed un bronzo a testa; per le competizioni di carabina ad aria compressa da distanza 10m.

Gli altri tre allori invece, portano la firma di altissimo livello di Elania Nardelli, argento per la pugliese in una delle kermesse con la carabina ad aria compressa da distanza 10m, dove c’è stata quindi la doppietta italiana considerando l’oro della Sena, Niccolò Campiriani, anch’egli a medaglia (bronzo) in una delle gare da 10m, ed infine il giovane Fabrizio Lapenda, che è riuscito a conquistarsi il terzo gradino del podio nella rassegna di pistola ad aria compressa da distanza 10m. Davvero bravo dunque l’atleta di Candela (Foggia) ad ottenere una medaglia, la prima a livello personale ed internazionale, nel settore della pistola.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: UITS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità