Seguici su

Pallavolo

Volley, shock Francesconi: sbaglia ricezione, viene malmenata dal capo ultras!

Pubblicato

il

Una notizia sconvolgente nel mondo del volley e di una gravità inaudita. Tutto accade nella sfida tra Chieri e Trecate, recupero dell’undicesima giornata della Serie B1 femminile.

Beatrice Francesconi, schiacciatrice 26enne del team torinese, ha sbagliato un’importante ricezione durante il tie-break che ha dato il là alla vittoria di Trecate. Dagli spalti piovono i primi insulti e la giocatrice risponde, cercando di capire quali sia il problema.

Mentre le ragazze si stanno stringendo la mano sottorete al termine dell’incontro, il capo ultras del Chiari invade il campo, si getta con violenza verso Beatrice, la spintona e la scaraventa oltre la rete, riempiendola di insulti!

Il tutto avviene in un rapidissimo momento, senza che i tifosi presenti riescano a far nulla. L’aggressore ha il modo di dileguarsi, ma è chiaramente stato riconosciuto. “Sono stato provocato e ho reagito in quel modo. Mi scuso con la società che non merita una cosa del genere, ma non con la giocatrice”.

La Francesconi non ha voluto commentare l’accaduto, mentre la società ha condannato pesantemente il gesto e ha messo in dubbio la possibilità di organizzare la Final Four di Coppa Italia a cui Chieri si è brillantemente qualificata.

 

(fonte quotidianopiemontese.it)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità