Seguici su

Baseball

Baseball, Samurai Japan vs All Euro: gioia Europa! Vittoria storica nel Sol Levante

Pubblicato

il

La seconda volta, è stata quella buona.

Dopo la vittoria sfiorata nella contesa di ieri, l’Europa riesce a togliersi una grandissima soddisfazione battendo 6-2 i Samurai Japan, al Tokyo Dome; nel secondo atto della “Grande Sfida”.

Dopo un inizio in cui i pitcher partenti dominano la scena, rispettivamente Markwell per i nostri continentali e Matsuba, per i nipponici, entrambi mancini peraltro, e nel secondo inning che il team guidato da Janssen inizia a macinare.

Chiarini, il capitano della nazionale italiana, e Ochoa girano potente la mazza mandando a casa Sams e lo stesso romagnolo che portano in vantaggio l’Europa.
Nel terzo continua la pressione: Curt Smith riesce a produrre una valida, De Caster picchia un homerun di dimensioni epiche e in un amen si va sul 5-0.

Il Giappone è spalle al muro.

Tenta di cambiare sul monte e anche nel suo line-up.
Shouichi Inoh e Shota Takeda, limitano gli attacchi ospiti; mentre Yuhei e Matsuda, si impegnano in attacco per accorciare le distanze.

Si va sul 5-2, ma il doppio finale di Alessandro Vaglio rimette le cose in ordine mandando ancora Sams a firmare il punto conclusivo, che regala questa storica vittoria ai ragazzi del “Batti & Corri” del Vecchio Continente.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: WSBC (Official Twitter)

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità