Seguici su

Boxe

Boxe, WSB: gli Italia Thunder ospitano gli USA Knockouts. Le formazioni

Pubblicato

il

Per la nona giornata delle World Series of Boxing 2015, la franchigia degli Italia Thunder affronterà domani presso il Pala Maggetti di Roseto degli Abbruzzi gli USA Knockouts, seconda forza del girone alle spalle degli imprendibili Astana Arlans Kazakhstan. La sfida avrà inizio alle ore 21:00, e sarà trasmessa su Italia 1 a partire dalle 00:45.

PESI MOSCA LEGGERI (49 KG): PATRICK BARNES VS MELIK ELLISTON
Reduce dal riconoscimento di miglior pugile WSB della settimana, l’irlandese dei Thunder arriva a questa sfida con un bilancio stagionale di quattro successi in altrettanti incontri disputati. Di fronte al due volte medagliato olimpico della categoria ci sarà l’esordiente Elliston Melik.

PESI GALLO (56 KG): MICHAEL JOHN CONLAN VS FRANCISCO MARTINEZ
Meno convincente del suo connazionale Barnes, Conlan ha per ora ottenuto due vittorie e due sconfitte a livello stagionale. A sfidarlo ci sarà un avversario molto ostico, il giovane Francisco Martinez, appena diciottenne, che si è imposto quest’anno come leader della classifica di categoria con quattro vittorie su quattro.

PESI WELTER LEGGERI (64 KG): VINCENZO MANGIACAPRE VS TRA-KWON PETTIS
Il capitano Vincenzo Mangiacapre sta salendo di ritmo incontro dopo incontro, arrivando a collezionare tre vittorie di fila dopo lo sfortunato esordio. L’avversario di domani sarà per lui Tra-Kwon Pettis, pugile che non può vantare la stessa esperienza dell’azzurro ma che ha già ottenuto un successo al suo battesimo nelle WSB.

PESI MEDI (75 KG): SALVATORE CAVALLARO VS ANTHONY CAMPBELL
Il catanese Salvatore Cavallaro torna a combattere con un bilancio stagionale di una vittoria e due sconfitte. Lo statunitense Anthony Campbell vanta un record paragonabile, con tre successi su sette incontri disputati in carriera, e dovrebbe rappresentare un avversario alla portata del giovane azzurro.

PESI MASSIMI (91 KG): FABIO TURCHI VS JOSHUA TEMPLE
Il fiorentino Fabio Turchi chiuderà la serata di Roseto degli Abbruzzi, disputando la sfida dei pesi massimi contro Joshua Temple. Per l’azzurro si tratterà del rientro dopo l’infortunio del match inaugurale in Azerbaijan, mentre il ventiduenne a stelle e strisce ha già ottenuto due vittorie e quattro sconfitte in carriera.

PROGRAMMA NONA GIORNATA

British Lionhearts vs Ukraine Otamans
Morocco Atlas Lions vs Mexico Guerreros
Cuba Domadores vs Algeria Desert Hawks
Russian Boxing Team vs China Dragons
Italia Thunder vs USA Knockouts
Azerbaijan Baku Fires vs Caciques Venezuela
Puerto Rico Hurricanes vs Argentina Condors
Astana Arlans Kazakhstan vs Rafako Hussars Poland

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: World Series of Boxing (sito ufficiale)

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità