Formula 1

F1, Gp Australia 2015, Hamilton: “Anche quest’anno ho la miglior macchina che abbia mai guidato”

Pubblicato

il

Si chiudono nel segno di Lewis Hamilton le qualifiche di Melbourne, Australia, il primo Gran Premio 2015 di Formula 1. Il pilota inglese, Campione del Mondo, è riuscito in un giro perfetto che gli ha permesso di rifilare quasi sei decimi di secondo al suo compagno di squadra Nico Rosberg.

Queste le parole del Poleman non appena chiuse le qualifiche ufficiali:Sono molto, molto felice. La macchina oggi andava molto bene. All’inizio ho avuto qualche problema, poi ho capito che era cambiato il vento e sono riuscito a modificare due o tre cose fondamentali. L’anno scorso guidavo la miglior macchina che avessi mai guidato, quest’anno è ancora meglio. Detto questo, sebbene sia contento della mia quarta pole su questo circuito, conta solo la gara di domani e di conseguenza da adesso devo solo concentrarmi su quello“. 

Mercedes nettamente superiori sul giro veloce, ma con qualche problemino in più sulla monoposto. Visibili , alcune difficoltà nel finale di pista quando le gomme , non permettevano una giusta tenuta di strada della macchina, slittando in maniera vistosa verso l’esterno della pista. 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

enrico.giorgi@olimpiazzurra.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version