Artistica
Ginnastica, American Cup – Prova podio: siparietto Ferrari/Fasana, Biles sciolta, brutta caduta Skinner
Si è svolta nel tardo pomeriggio italiano la prova podio dell’American Cup, terza tappa della Coppa del Mondo 2014/2015 di ginnastica artistica, che si svolgerà sabato 7 marzo a Dallas (Texas, USA).
DIRETTA STREAMING ESCLUSIVA su Olimpiazzurra, diretta tv su Nuova Rete (per i residenti in Emilia Romagna, Veneto sud, Marche nord)
Per Vanessa Ferrari ed Erika Fasana tutto tranquillo, con un siparietto simpatico al corpo libero. Terminato l’esercizio della Campionessa del Mondo 2006, è partita la musica di Erika…ma non tutti sanno che la bresciana è solita riprova sul suo Tangled Up. Per il resto, nella mega AT&T Arena (stadio di football), è filato via liscio.
Simone Biles si è già esaltata al volteggio, mostrando anche dei miglioramenti sulle parallele (suo “anello debole”). La Campionessa del Mondo ha esibito un bel Chusovitina al corpo libero e un salto artistico dopo l’elemento che porta il suo nome: sono le grandi novità dell’inverno, anche se non è tutto quanto ha studiato. Musica nuova al corpo libero per Claudia Fragapane che annuncia così gran battaglia.
La notizia del giorno è invece la brutta caduta di Mykayla Skinner al volteggio, mentre eseguiva il Cheng. Sembra non essersi fatta nulla.
Appuntamento a sabato, ore 17.30: vi aspettiamo in tantissimi!
Articoli correlati:
American Cup in DIRETTA STREAMING ESCLUSIVA su Olimpiazzurra
American Cup – Programma, orari, tv e streaming su Olimpiazzurra
American Cup – VIDEO Enrico Casella: “Abbiamo bisogno di voi. Seguiteci su Olimpiazzurra.com”
American Cup – VIDEO Erika Fasana: “Seguitemi su Olimpiazzurra.com”
American Cup – Tutte le partecipanti: parterre stellare con Simone Biles e tanta Italia
American Cup – Tutte le partecipanti ai raggi X: che spettacolo con Simone Biles, Ferrari e Fasana
American Cup – Montepremi stellare a Dallas! E il jackpot da 100mila euro…