Seguici su

Artistica

Ginnastica, la nuova Coppa del Mondo torna nel 2016: sempre su OA. Ora tutti a Firenze!

Pubblicato

il

L’emozionante terzo posto di Erika Fasana all’American Cup e la mirabolante vittoria di Simone Biles all’American Cup hanno caratterizzato l’American Cup, la tappa che ha ufficialmente concluso la Coppa del Mondo 2014/2015 di ginnastica artistica.

Il circuito iridato ritornerà nel 2016 con il nuovo formato che prevederà tre appuntamenti nella stessa stagione, uno dietro l’altro e non a cavallo di due anni. Dunque ci divertiremo con ben tre gare in soli 14 giorni!

5 marzo – American Cup, a Newark (USA)

12 marzo – Grand Prix, a Glasgow (Gran Bretagna)

19 marzo – Deutscher Pokal, a Stoccarda (Germania)

 

Possiamo già dirvi che le tappe di Glasgow e Stoccarda saranno trasmesse in DIRETTA STREAMING su Olimpiazzurra e in DIRETTA TV su Nuova Rete, proprio come successo sabato scorso con l’American Cup 2015. Per quanto riguarda l’American Cup 2016 al momento non si sa ancora nulla, ma speriamo di regalarvi una deliziosa sorpresina tra qualche mese.

Naturalmente nel frattempo trasmetteremo tutto il World Challenge 2015 (si è anche aggiunta la gara di San Paolo del 2-3 maggio all’interno dei nostri diritti), già a partire dal 21-22 marzo con il meeting di Cottbus. Insomma ancora tanta ginnastica artistica insieme dopo il successo in termini di ascolti avuto a Dallas e tanto divertimento insieme.

 

Prima di Cottbus, però, appuntamento per sabato 14 marzo a Firenze con la terza tappa di Serie A. Sarà l’ultima senza la diretta streaming della nostra Federginnastica, ma vi terremo compagnia con la consueta diretta scritta. E poi il 28-29 marzo tutti a Jesolo: l’Italia sfida gli USA sotto i riflettori federali!

 

 

 

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità