Seguici su

Golf

Golf, Cadillac Championship: continua il dominio di J.B. Holmes

Pubblicato

il

Sempre JB Holmes, solo JB Holmes al Cadillac Championship (montepremi $ 9.250.000), primo dei quattro grandi eventi targati World Golf Championships. Il 33enne statunitense, dopo essere stato sorprendentemente al comando nei primi due giri, partirà in testa anche nel round decisivo e con un distacco di ben cinque colpi sui diretti inseguitori.

Holmes, con un 70 (-2), è infatti volato a -11, mentre i secondi in classifica stazionano addirittura a  -6, anche se rispondono ai nomi di due dei grandi favoriti della vigilia, Bubba Watson e Dustin Johnson. Il Trump National Doral non porta bene, questa volta, a Ryan Moore, scivolato in quarta posizione a -5, davanti ad altri giocatori di spessore come Bill Haas, il sudafricano Louis Oosthuizen e Hernik Stenson (-4). Salgono in ottava posizione lo spagnolo Sergio Garcia, l’inglese Lee Westwood e lo statunitense Webb Simpson, mentre vi scende Adam Scott (-3).

Non si smuove la classifica di Rory McIlroy, 12esimo. Il nord-irlandese non va oltre un 71 di giornata, per il -1 totale.

daniele.pansardi@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità