Seguici su

Golf

Golf, Valero Texas Open: Molinari, vento (forse) fatale a San Antonio. In testa Hoffman

Pubblicato

il

Charley Hoffman si districa al meglio nel vento di San Antonio e si prende la leadership del Valero Texas Open (montepremi $ 6.200.000, portandosi al comando su un JW Marriott (San Antonio) funestato da violente raffiche soprattutto nella mattinata. Hoffman, partito al pomeriggio, è riuscito a limitare gli errori e a concludere con un 67 (-5), con soli birdie sulla carta, risultando uno dei dodici giocatori a scendere sotto il Par del campo.

Hoffman è seguito dall’australiano Aaron Baddeley, secondo con 68 (-4) e autore di un clamoroso birdie di 336 yard su un Par 4, da Max Homa, terzo con 69 (-3) e da Phil Mickelson e da Ryan Palmer, quarti con 70 (-2). Al sesto posto con 71 (-1) si sono inseriti Jordan Spieth, Zach Johnson, Cameron Beckman, Daniel Summerhays, Chris Kirk, Jimmy Walker e Chesson Hadley, mentre si è difeso in 13esima posizione con 72 (par) Matt Kuchar. 57°  posto con 76 (+4) per Jim Furyk, con uno score alto come altri concorrenti al via di mattina quali Dustin Johnson, 79° con 78 (+6), l’australiano Steven Bowditch, campione uscente, 111° con 80 (+8), e il tedesco Martin Kaymer, 128° con 82 (+10). Addirittura ritirato Graeme McDowell.

Il vento mattutino, inoltre, ha costretto alle pene dell’inferno anche Francesco Molinari. Il torinese è incappato in un pesante 81 (+9), per la 122esima posizione provvisoria. Due birdie, sei bogey, un doppio bogey e un triplo bogey sulla carta, per un torneo quasi compromesso.

Twitter: @panstweet

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla pagina dedicata al golf!
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

daniele.pansardi@olimpiazzurra.com

Credit Federgolf

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità