Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, A1: una 22° con mille spunti…

Pubblicato

il

Dopo le fatiche di Coppa per alcune formazioni ed un ultimo turno faticoso di Campionato per altre compagini, ecco tornare il massimo torneo del Bel Paese, con la sua 22° giornata.

Un atto che potrebbe rivelarsi decisivo per determinare quali squadre avranno ancora chance di qualificarsi per i playoff andando poi a quantificare al meglio anche la loro posizione nella griglia verso la post-season.

La capolista Forte dei Marmi sarà di scena in quel di Trissino, mentre Breganze farà visita ad un agguerritissimo CGC Viareggio, nel rematch della finale spettacolare di Coppa Italia dove a prevalere furono i vicentini.
Lontano da casa si dovrà esprimere anche il Valdagno, atteso da un Lodi che ha recentemente sbancato Matera, la quale sarà impegnata in casa con Follonica, e vuole continuare a difendere il suo ottavo posto in classifica dagli attacchi di un Pieve San Giacomo pronto ad incamerare tre punti nella sfida contro un tranquillo, per quanto riguarda la permanenza in categoria, Sarzana.

A chiudere il programma infine penseranno Correggio-Bassano, con gli ospiti che partono da naturali favoriti, e Giovinazzo-Prato, duello nel quale i pugliesi, se dovessero fare risultato pieno, potrebbero rientrare nel trenino giusto per insediare Illuzzi e compagni.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: baldigabriele.com

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità