Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, Coppe Europee: Breganze-Forte, duello infinito! Valdagno, mission impossible Barça. Cers…

Pubblicato

il

Un fine settimana da leccarsi i baffi, è in arrivo per tutti gli appassionati di hockey pista.

Contestualmente avremo infatti di scena l’Eurolega, la Coppa Cers e pure l’A1.

Nella più importante competizione del Vecchio Continente è tempo dell’andata dei quarti di finale, nella quale avremo di fronte l’una contro l’altra il Breganze ed il Forte dei Marmi; con Valdagno che, invece, sarà impegnato nella doppia sfida con il Barcellona.
Oltre al confronto tutto “Made in Italy” e all’incrocio veneto-catalano, vivremo pure la sfida tutta lusitana fra Porto e Benfica, e la contesa ispanica fra Liceo La Coruna e Vic.

Nell’ “Europa League” di questo meraviglioso sport, anch’essa giunta alla stretta finale con le ultime otto squadre sopravvissute ai precedenti turni preliminari, abbiamo gia visto in pista il Follonica che ieri sera è stato sconfitto 4-2 dagli spagnoli dell’Igualada nella sfida di andata, in trasferta; con i duelli Sporting-Oliveirense, Reus-Diessbach e St.Omer-Barcelos, che chiuderanno il programma.

In A1 infine saranno Sarzana-Correggio, Matera-Lodi, Giovinazzo-Pieve San Giacomo e Bassano-Prato e Follonica-Viareggio ad aprire il programma della 21° giornata, che si concluderà martedì prossimo con i recuperi tra Forte e Breganze, ancora una volta, e Valdagno-Trissino

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: baldigabriele,com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità