MotoGP

Motomondiale 2015: Pedrosa shock! C’è la volontà di ritirarsi!

Pubblicato

il

Nella giornata trionfale del motociclismo italiano con ben 3 piloti azzurri sul podio ed entrambe le ducati nella top3, Dani Pedrosa ha annunciato di volersi ritirare momentaneamente dal mondo delle corse per problemi fisici legati all’avambraccio destro : “E’ un anno che ho tantissimi problemi” – ha confermato Pedrosa – “Abbiamo fatto di tutto per risolverli, compresa l’operazione dello scorso anno, ma senza esito positivo. Non posso continuare a correre così. In questo momento non ho risposte sul futuro. I dottori mi hanno detto che non posso più essere operato. Ma non posso correre così e non so cosa fare”, ha aggiunto ricordando la sindrome compartimentale che lo ha già costretto a due interventi.

La parola ritiro ancora non è stata pronunciata ufficialmente anche se la situazione è assolutamente preoccupante per la Honda che, a questo punto, potrebbe pensare di rivolgersi a Casey Stoner, già sotto contratto con HRC, per la 8 ore di Suzuka e attuale collaudatore.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: fonte Honda

giandomenico.tiseo@olimpiazzurra.com

Twitter: @Giandomatrix

1 Commento

  1. Luca46

    30 Marzo 2015 at 00:37

    Pedrosa per quanto mi riguarda è almeno una spanna sotto a Rossi, Marquez e Lorenzo. Se corre per vincere il titolo è giusto che si ritiri.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version