Nuoto

Nuoto, Criteria nazionali giovanili a Riccione: programma gare, iscritti e streaming

Pubblicato

il

E’ uno degli eventi più attesi dagli appassionati del nuoto italiano. Perché vanno in mostra i giovani, il futuro del Bel Paese, i nuovi Gregorio Paltrinieri e le nuove Federica Pellegrini. Cinque giorni di gare (20-25 marzo, prima al femminile e poi al maschile) a Riccione per i Criteria nazionali giovanili in vasca corta dedicata alle categorie ragazzi, junior e cadetti. Nella località romagnola, che dal 14 al 18 aprile ospiterà anche i big sulla strada verso Kazan, si inizierà inoltre a comporre la squadra per gli Europei di Baku, da quest’anno inseriti nel programma degli European Games azeri.

Sarà al via anche Arianna Castiglioni, già medaglia di bronzo nei 100 rana senior a Berlino nell’agosto 2014. La lombarda, classe 1997, è ancora di diritto categoria junior e vivrà per l’ultima volta in carriera la magia di una manifestazione che attende oltre 2000 atleti da tutto lo Stivale.

Qui il programma delle gare e l’elenco degli iscritti. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale della Fin.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui e metti mi piace per restare sempre aggiornato sul mondo del nuoto italiano

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: Facebook Arianna Castiglioni

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version