Seguici su

Flash news

Snowboardcross: Moioli la migliore a La Molina in qualificazione, avanzano 5 uomini su 7

Pubblicato

il

Atto finale per la Coppa del mondo di snowboardcross a La Molina. Sulla pista spagnola miglior tempo nella prova di qualificazione per Michela Moioli, in corsa per la conquista della Sfera di Cristallo quando manca una sola gara all’assegnazione del trofeo.

Per la giovane bergamasca tempo di 45”14, che le ha consentito di occupare la prima posizione con un margine di 1”56 sull’australiana Belle Brockhoff, mentre l’austriaca Maria Ramberger ha chiuso terza. Quarta piazza, invece, per la francese Nelly Moenne Loccoz, leader della classifica generale dopo le due gare disputatesi settimana scorsa a Veysonnaz, in Svizzera. Qualificata per la gara anche Raffaella Brutta, undicesima con il tempo di 48”79.

Non brillano, invece, gli uomini. In ogni caso buona prova di squadra con Omar Visintin in 17esima posizione. Alle sue spalle Lorenzo Sommariva e Fabio Cordi, rispettivamente in 19esima e 20esima piazza. 27esimo posto per Emanuel Perathoner, mentre Luca Matteotti si è classificato 30esimo. Esclusi dalla gara di domani Tommaso Leoni e Michele Godino. Prime tre posizioni occupate nell’ordine da Nikolay Olyunin, Konstantin Schad e Lucas Eguibar.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Foto: Pagina Facebook Michela Moioli

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità