Tennis
Tennis, Masters 1000 Miami: Simone Bolelli out al secondo turno
Niente da fare per Simone Bolelli al Masters 1000 di Miami. L’azzurro è stato sconfitto, infatti, al secondo turno del torneo della Florida in 3 set dal serbo Viktor Troicky, numero 39 del mondo, con il punteggio di 7-5 3-6 6-4.
E’ stato il match delle occasioni perse quello del nostro Simone contro Troicky. Nel primo set, infatti, avanti di un break ottenuto al quarto game, Bolelli si è trovato a servire per il set sul 5-4 ma, a causa errori non forzati, non ha tenuto la battuta, agevolando il serbo nella conquista della prima frazione sul 7-5.
Nel secondo parziale, dopo una partenza difficoltosa e un break di ritardo sul 2-0, il bolognese reagisce al momento di difficoltà pareggiando i conti sul 2-2, grazie a dei vincenti sulla diagonale di dritto. Il momento è favorevole all’azzurro che, dopo aver annullato due palle break, riesce a strappare il servizio al suo avversario sul 5-3 chiudendo il set sul 6-3 a proprio favore.
Nella terza e decisiva partita, è letale il settimo game in cui Trocky riesce a breakare il nostro Simone e, avanti 5-4, a chiudere l’incontro sul 6-4.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Immagine: federtennis
giandomenico.tiseo@olimpiazzurra.com
Twitter: @Giandomatrix