Seguici su

Tennis

Tennis, Wta Miami: anche Sara Errani va al terzo turno

Pubblicato

il

Sara Errani raggiunge Flavia Pennetta e Camila Giorgi al terzo turno del torneo Wta Premier di Miami. La bolognese ha sconfitto in due set la russa Anastasia Pavlyuchenkova con il punteggio di 6-1 7-6. Il match era stato interrotto ieri per pioggia, quando Sarita stava conducendo di un set e 4-1 nel secondo, prima di subire la parziale rimonta da parte della russa.

Errani brava ad annullare subito due palle break in apertura di primo set e poi strappa il servizio alla Pavlyuchenkova in due occasioni nel terzo e quinto game, allungando in maniera decisiva. Un dominio quello dell’Errani che prosegue anche nella seconda frazione con Sara che scappa via subito sul 4-1 con doppio break di vantaggio, prima dell’interruzione per pioggia. Alla ripresa dei giochi oggi, la russa rientra meglio in campo e riesce a raggiungere addirittura la parità nel decimo game. Si va al tiebreak e qui Sarita allunga fino al 4-1, poi la Pavlyuchenkova si riavvicina, ma l’azzurra è brava a gestire al meglio i punti importanti e conquista il tiebreak e la vittoria per 7-5. 

Nel prossimo turno Sara affronterà  la spagnola Garbine Muguruza, numero 19 al mondo e 21esima testa di serie, che è in vantaggio per 2-1 nei precedenti.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Foto da fedetennis di Tonelli

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità