Arco
Tiro con l’arco, European G.P. Maratona: i convocati dell’Italia
Dopo alcuni giorni di raduni in quel del Centro Federale di Cantalupa, la nazionale italiana di tiro con l’arco è pronta a cominciare la sua stagione internazionale outdoor.
Per farlo Mauro Nespoli e compagni, sempre sotto la guida del responsabile tecnico Wietse Van Alten, parteciperanno dal 24 al 28 marzo all’European G.P. Maratona; tappa fondamentale di qualificazione verso i Giochi Olimpici di Baku 2015.
Ecco l’elenco dei convocati (fitarco.it):
Mauro Nespoli, Michele Frangilli, Marco Galiazzo (Aeronautica Militare), Massimiliano Mandia (Fiamme Azzurre), David Pasqualucci (Tempio Di Diana) e Marco Morello (Iuvenilia). La riserva a casa sarà Alberto Fioroli (Arcieri Citta’ Di Varese).
Natalia Valeeva (Castenaso Archery Team), Sara Violi (Arcieri Sarzana), Elena Tonetta e Guendalina Sartori (Aeronautica Militare), Claudia Mandia (Fiamme Azzurre) e Tatiana Andreoli (Iuvenilia). La riserva a casa sarà Loredana Spera (Arcieri del Sud).
II capo delegazione sarà Stefano Osele, con il tecnico Ilario Di Buò e la fisioterapista Chiara Barbi che completeranno la spedizione.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Fitarco