Arco

Tiro con l’arco, Italia: da Maratona torna una nazionale tonica!

Pubblicato

il

Dopo gli Europei indoor di ormai quattro settimane fa, dove la nazionale azzurra aveva dato prova di grande solidità, anche il G.P. di Maratona ha confermato che il tiro con l’arco italiano è sulla buona strada per ritornare nei posti dove gli compete.

Il giovane gruppo di ragazzi e ragazze convocati nell’avventura slovena ha dato seguito alle belle performance ottenute sfoderando anche in Grecia una forma eccezionale, pur sottoponendosi ad un cambio di condizioni ambientali e di distanza dal bersaglio, posto ad una “misurazione outdoor”.

Nelle gare a squadre c’è da registrare il positivo bronzo al femminile e, anche se non sono andati a podio, i ragazzi sono comunque riusciti nell’intendo di strappare il pass per i Giochi Olimpici di Baku del prossimo mese di giugno.

Adesso quindi non resta che continuare a lavorare e focalizzarsi sulla prima tappa di coppa del Mondo a Shangai nel mese di maggio cercando magari di recuperare al meglio anche quei veterani apparsi più in difficoltà in generale in tutto questo inizio di 2015.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: Fitarco

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version