Ciclismo

Tirreno-Adriatico 2015: 10 chilometri a crono per chiudere la corsa. Malori favorito

Pubblicato

il

Si chiuderà con una cronometro individuale di 10 chilometri la Tirreno-Adriatico 2015. Prima di festeggiare il successo atteso, salvo imprevisti, di Nairo Quintana, dominatore del Terminillo.

La prova si svolgerà tra le vie di San Benedetto del Tronto, quasi interamente sul lungomare. Due rettilinei in cui sarà essenziale spingere il lungo rapporto e creare velocità per mantenerla a lungo. Nessuna difficoltà altimetrica e 10500 metri totali.

Favoriti per il successo, ovviamente, i due specialisti delle prove contro il tempo rimasti. In prima fila un italiano, Adriano Malori. Vincitore del prologo iniziale, l’atleta della Movistar si presenterà in pedana di partenza con i favori del pronostico. Avversario principale lo svizzero Fabian Cancellara, che però negli ultimi anni sembra aver perso smalto nelle prove contro il tempo. Gli altri atleti al via non sembrano all’altezza di questi due specialisti, che dovrebbero darsi battaglia per l’ultima tappa della 50esima edizione della corsa dei due mari.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version