Triathlon

Triathlon: l’aggiornamento sulle condizioni di Edith Niederfriniger e Linda Scattolin

Pubblicato

il

Vi riportiamo gli aggiornamenti comunicati dal sito della Federazione del triathlon (FITRI) sulle condizioni di Edith Niederfriniger e Linda Scattolin, coinvolte in un terribile incidente lo scorso sabato 7 marzo in Sud Africa, (clicca qui per  l’articolo).

La Edith, che ha già ricevuto numerosi punti di sutura ad una profonda ferita sul fianco, dovrà subire un’operazione a tibia e perone per l’introduzione di placche metalliche, e in più riporta la frattura della clavicola.

Più critiche le condizioni di Linda Scattolin, sebbene non sia in pericolo di vita. Nella giornata di oggi sono arrivati in Sud Africa i suoi genitori i quali sembra che saranno assistiti da un interprete dell’ambasciata italiana, per meglio gestire la comunicazione tra loro ed i medici.

Inoltre la federazione Italiana Triathlon ed il C.O.N.I. hanno contattato le autorità in loco mettendosi completamente a disposizione per qualunque esigenza delle atlete e dei loro familiari. Saranno comunicati gli aggiornamenti successivi alla nuova TAC ed alle nuove esplorazioni mediche.

Fonte e foto: FITRI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version