Tuffi
Tuffi, World Series 2015: la DIRETTA STREAMING della seconda giornata di finali
Pechino, sede delle Olimpiadi 2008, ospita la seconda giornata della tappa d’esordio delle World Series 2015 di tuffi. Dalle 11 alle 13.30 Nuova Rete vi terrà compagnia per una lunga diretta delle gare, trasmesse in esclusiva nazionale sul canale 110 del digitale terrestre in Emilia Romagna e in live streaming anche da OA. Al commento Enrico Spada e Francesco Caligaris, mentre la voce tecnica sarà rappresentata da Massimiliano Mazzucchi, ex nazionale azzurro.
Purtroppo non sarà in gara Tania Cagnotto: inserita in una semifinale durissima con la cinese Shi Tingmao, le canadesi Jennifer Abel e Pamela Ware e la britannica Rebecca Gallantree, l’azzurra ha chiuso quinta con 296.15 punti in virtù di un errore nel doppio e mezzo ritornato. Esattamente come nel 2014, quindi, la tappa di Pechino rimane indigesta alla bolzanina: quella volta fu un tuffo nullo a impedirle la partecipazione in finale, raggiunta comunque da Maria Marconi.
Questo il programma odierno: finale 3 metri individuali femminili, finali 3 metri individuali maschilie e – per la prima volta in campo internazionale – il sincro misto dal trampolino. Buona visione! Le repliche delle gare di venerdì e domenica saranno invece trasmesse lunedì alle 18 e martedì alle 21.
Chiediamo scusa a tutti i telespettatori, ma attualmente ci sono problemi con il segnale internazionale.
Sarà nostra cura aggiornarVi il più presto possibile, in merito all’arrivo delle immagini
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui e metti mi piace per restare sempre aggiornato sul mondo dei tuffi azzurri
Foto da: pagina Facebook Berlin 2014