Rubriche

Victory, Rotta su Rio: domani l’ottava puntata dedicata ai tuffi con Tania Cagnotto e Francesca Dallapè

Pubblicato

il

Victory-Rotta su Rio 2016 giunge alla sua ottava puntata, interamente dedicata ai tuffi e girata non nel tradizionale studio di Nuovarete, bensì nella piscina coperta del Lido di Bolzano, dove vive e si allena Tania Cagnotto. L’azzurra sarà protagonista da questo fine settimana delle World Series 2015 trasmesse in diretta e in esclusiva proprio dall’emittente emiliano-romagnola ed in streaming su OA.

Sarà proprio la fuoriclasse bolzanina, vincitrice di sette medaglie mondiali e ventidue europee, la protagonista della puntata che andrà in onda domani sera alle 19 (con replica a mezzanotte) su Nuovarete (canale 110 del digitale terrestre in Emilia Romagna) e in diretta streaming su OA. Con lei in studio anche la compagna di sincro Francesca Dallapè (due argenti iridati e sei trionfi continentali consecutivi da 3 metri), il padre e ct della nazionale Giorgio Cagnotto, il tecnico federale Oscar Bertone, che ricopre anche il ruolo di responsabile del settore giovanile, e Francesco Caligaris, collaboratore di OA. Conducono Anna Laura Mucci ed Enrico Spada.

Durante la puntata verranno trasmessi anche contributi video riguardanti Noemi Batki e il suo periodo d’allenamento a Plymouth (Inghilterra), Giovanni Tocci e Andreas Billi. Completerà l’ora di grande sport il tradizionale borsino olimpico di Federico Militello, direttore di OA.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui e metti mi piace per restare sempre aggiornato sul mondo dei tuffi azzurri

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version