Canoa
Victory, Rotta su Rio: le grandi ambizioni della canoa nella settima puntata
Non si ferma la Rotta su Rio di Victory! Domani andrà in onda la settima puntata, dedicata alla canoa velocità e non solo. Ospiti in studio Giulio Dressino, grande speranza del movimento e già campione d’Europa U23 nel K2 1000 metri in coppia con Matteo Torneo, e Stefano Loddo, collaboratore tecnico federale e allenatore, tra gli altri, del velocista Manfredi Rizza. Tantissime, poi, le interviste da non perdere: Sergiu Craciun, leader del movimento della canadese, nonché una delle speranze più concrete di medaglia alle prossime Olimpiadi; Matteo Florio, velocista che ha già saputo conquistare dei podi in Coppa del Mondo; la promettente Francesca Capodimonte, elemento di spicco di un settore femminile chiamato a risorgere dopo l’addio di Josefa Idem. E, dulcis in fundo, l’icona Antonio Rossi.
La trasmissione sarà condotta da Anna Laura Mucci ed Enrico Spada. Ospiti in studio anche Francesco Drago, redattore di OA esperto di canoa, e Federico Militello, con quest’ultimo che si cimenterà nell’ormai classico ‘borsino olimpico’, nonché nella lettura di una poesia di Cantami Italia dedicata ad Antonio Rossi.
Appuntamento a domani alle ore 19.00 su Nuova Rete (canale 110 del digitale terrestre) o in streaming su www.olimpiazzurra.com. Intorno a mezzanotte andrà in onda una replica, mentre nei giorni successivi troverete la puntata on-demand sul canale You-Tube di OA e su Sportube.
Vi aspettiamo…Pagaiamo verso Rio!
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook