Pallavolo

Volley, Lube scatenata: l’infinito Ricardinho sbarca in Italia, Juantorena sempre più vicino

Pubblicato

il

Macerata sempre più scatenata sul mercato. A causa dell’infortunio di Michele Baranowicz (possibile che salti anche i playoff), i Campioni d’Italia sono andati alla ricerca di un palleggiatore e hanno acquistato addirittura la stella Ricardinho!

Giocatore infinito, classe 1975, autentico monumento mondiale del volley. Faro del grande Brasile, 191cm di altezza, ha guidato la sua Nazionale alla conquista del titolo Olimpico del 2004 (finale contro l’Italia) e di due titoli Mondiali (2002 e 2006), oltre a un’infinità di altri successi (tra cui anche una Coppa del Mondo e cinque World League). Ricardinho ha già giocato in Italia dal 2004 al 2010 (quattro stagioni a Modena, due a Treviso). Il palleggiatore verdeoro sarà disponibile fin da subito, dopo aver perso i quarti di finale dei playoff nel suo Paese. Un vero e proprio rinforzo per il club allenato da coach Giuliani che proverà a rivincere lo scudetto.

Il portale voleybolextra.com dà per certo anche il passaggio di Osmany Juantorena dall’HalkBank Ankara alla Lube Macerata/Treia, di cui si è molto parlato nelle ultime settimane.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version