Seguici su

Ciclismo

Liegi-Bastogne-Liegi 2015, le quote dei bookmakers: favoriti Valverde e Kwiatkowski

Pubblicato

il

Sarà una sfida tra i vincitori delle precedenti classiche delle Ardenne secondo i bookmaker per il successo nella Liegi-Bastogne-Liegi 2015: infatti il sito SNAI designa come il favorito principale lo spagnolo Alejandro Valverde, trionfatore nella Freccia Vallone e secondo domenica all’Amstel. La quota per il capitano della Movistar è di 4, per centrare il successo che manca dal 2008, mentre il suo antagonista principale dovrebbe essere il polacco Michal Kwiatkowski, vincitore dell’Amstel Gold Race e campione del mondo in carica, fissato a 7.

Due tra i sicuri protagonisti della Liegi saranno l’irlandese Daniel Martin, che si è aggiudicato questa corsa nel 2013 e il nostro Vincenzo Nibali, secondo nel 2012, entrambi quotati a 10.

Appena superiore (12) invece la di Joaquim Rodriguez, uscito in ottima forma dal Giro dei Paesi Baschi ed è a caccia del primo successo in questa corsa.

Tra gli altri azzurri, con quote più basse si registra Domenico Pozzovivo, già protagonista al Giro del Trentino, fissato a 25, e il corridore della Katusha Giampaolo Caruso (33), che potrebbe però correre in appoggio dei due capitani Rodriguez e Moreno.

Le quote SNAI:

VINCENTEQUOTA

VALVERDE BELMONTE AL

4,00

KWIATKOWSKI MICHAL

7,00

MARTIN DANIEL

10

NIBALI VINCENZO

10

RODRIGUEZ OLIVER JOA

12

GILBERT PHILIPPE

15

COSTA RUI ALBERTO

20

GERRANS SIMON

20

HENAO SERGIO LUIS

25

POZZOVIVO DOMENICO

25

CARUSO GIAMPAOLO

33

Foto: pagina Twitter Alejandro Valverde

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità