Pallavolo

Volley, Serie A femminile – Casalmaggiore pareggia i conti: a gara5 con Conegliano! Chi in Finale?

Pubblicato

il

Tutto a gara5! L’identità della seconda Finalista Scudetto della Serie A di volley femminile si deciderà nella classicissima bella. Casalmaggiore ha infatti espugnato il campo di Conegliano con un secco 3-0 (25-20; 25-20; 25-17), ha riportato la serie in parità (2-2) dopo essere stata sotto per 2-0 e mercoledì giocherà in casa per regalarsi uno storico traguardo.

Le Pantere venete non sono riuscite a concretizzare un’occasione d’oro. Partite dalla sesta posizione in regular season, capaci di eliminare Modena ai quarti di finale, in vantaggio per 2-0 in semifinale ora rimandano tutto alla fatidica gara5, per lo più in trasferta.

Casalmaggiore oggi è stata perfetta e ha stravinto, non soffrendo praticamente mai. Prestazione favolosa a muro (14), protagonista assoluta Serena Ortolani (17 punti, 2 muri), mentre a Conegliano non sono bastati i 12 di Adams.

Mercoledì 29 aprile si disputerà gara5, mentre Novara ha conquistato ieri sera la Finale: sono bastate 3 partite alle piemontesi per sbarazzarsi delle Campionesse d’Italia di Piacenza. La serie conclusiva incomincerà sabato 2 maggio.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version