Beach Volley

Beach volley. World Tour 2015, Mosca. En plein Italia! Tutti nel main draw

Pubblicato

il

Grande impresa delle due coppie azzurre nelle qualificazioni del primo Grand Slam della stagione in programma a Mosca. Sia Ranghieri/Carambula che Ingrosso/Ingrosso raggiungono Lupo/Nicolai nel tabellone principale del torneo in terra russa e da domani giocheranno per la conquista di punti preziosi nel ranking mondiale.

Ranghieri/Carambula, dopo la grande impresa nella sfida “stellare” ai tedeschi Böckermann/Flüggen, hanno avuto sicuramente meno problemi a sbarazzarsi con un secco 2-0 (21-14, 21-17) degli argentini Bianchi/Azaad. Più complicato, ma si sapeva, il compito di Ingrosso/Ingrosso che, dopo il 2-1 rifilato agli austriaci Kunert/Dressler, hanno sconfitto 2-1 (21-18, 18-21, 15-13) anche i polacchi Losiak/Kantor conquistando l’accesso al main draw.

Già comunicate anche le composizioni dei gironi del tabellone principale. In campo maschile Ranghieri/Carambula sono stati inseriti nel girone B con Alison/Bruno (Bra), Krou/Rowlandson (Fra) e Binstock/Schachter (Can). Dello stesso girone, invece, faranno parte Nicolai/Lupo e Ingrosso/Ingrosso che affronteranno Evandro/Pedro (Bra) e i cileni Grimalt/ Grimalt. Già domani il derby (orario da definire).

In campo femminile l’unica coppia azzurra Menegattiu/Orsi Toth se la vedrà domani alle 8 italiane con le canadesi Humana-Paredes/Pischke, sempre domani alle 15.20 con le statunitensi Summer/Fopma e giovedì contro le brasiliane Agatha/Seixas in quello che si può considerare a tutti gli effetti un girone di ferro.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version