Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2015, le maglie: la firma di Lebole e Santini, che festeggia i 50 anni di attività

Pubblicato

il

Come sempre bellissime, in questa edizione del Giro d’Italia sono state realizzate da Lebole, da decenni sinonimo di abito da uomo, di eleganza e Italian Style e ancora oggi protagonista sul mercato nazionale e internazionale, per conto del maglificio Santini, che festeggia quest’anno il cinquantesimo: stiamo parlando delle maglie del Giro d’Italia, che da anni ormai rappresentano il simbolo del primato.

Si conferma l’azienda torinese Balocco come sponsor della Maglia Rosa, simbolo del primato nella classifica generale e icona del ciclismo nel Mondo. La maglia azzurra, che dal 2012 designa colui che guida la classifica dei Gran Premi della Montagna, sarà griffata Banca Mediolanum, la Rossa , in concorso per la classifica a punti, avrà il marchio Algida mentre la bianca, destinata alla classifica generale dei giovani, corridori nati a partire dal 1 gennaio 1990, sarà sponsorizzata da Eurospin.

Foto: gazzetta.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità