Ciclismo
Giro d’Italia 2015, le maglie: la firma di Lebole e Santini, che festeggia i 50 anni di attività
Come sempre bellissime, in questa edizione del Giro d’Italia sono state realizzate da Lebole, da decenni sinonimo di abito da uomo, di eleganza e Italian Style e ancora oggi protagonista sul mercato nazionale e internazionale, per conto del maglificio Santini, che festeggia quest’anno il cinquantesimo: stiamo parlando delle maglie del Giro d’Italia, che da anni ormai rappresentano il simbolo del primato.
Si conferma l’azienda torinese Balocco come sponsor della Maglia Rosa, simbolo del primato nella classifica generale e icona del ciclismo nel Mondo. La maglia azzurra, che dal 2012 designa colui che guida la classifica dei Gran Premi della Montagna, sarà griffata Banca Mediolanum, la Rossa , in concorso per la classifica a punti, avrà il marchio Algida mentre la bianca, destinata alla classifica generale dei giovani, corridori nati a partire dal 1 gennaio 1990, sarà sponsorizzata da Eurospin.
Foto: gazzetta.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
nicolo.persico@olimpiazzurra.com