Seguici su

Tuffi

Tuffi, World Series 2015: la finale di Tania Cagnotto in DIRETTA STREAMING. A seguire sincro misto

Pubblicato

il

Ci attende un’intensa serata di tuffi in diretta da Londra. Questa mattina Tania Cagnotto ha raggiunto la prima finale individuale delle World Series 2015: appuntamento sul trampolino a partire dalle 19 italiane contro le cinesi Shi Tingmao e Wang Han, le canadesi Jennifer Abel e Pamela Ware e la russa Nadezhda Bazhina.

A seguire i 3 metri maschili: la grande sorpresa è l’assenza del padrone di casa Jack Laugher, vincitore delle tappe di Dubai e Kazan, eliminato in semifinale. Si contenderanno le medaglie quindi Cao Yuan e Lin Yue (Cina), Evgeny Kuznetsov e Ilya Zakharov (Russia), Patrick Hausding (Germania) e Illya Kvasha (Ucraina).

Infine, alle 21 italiane circa, anche la finale del sincro misto 3 metri: Tania Cagnotto e Maicol Verzotto proveranno a bissare il bronzo vinto una settimana fa a Kazan.

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta tv su Nuova Rete (canale 110 del digitale terrestre in Emilia Romagna) e in live streaming su OA Sport nel link di seguito. Buona visione e forza azzurri!

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui e metti mi piace per restare sempre aggiornato sul mondo dei tuffi azzurri

 

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: ufficio stampa Arena/Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità