Beach Volley

Beach volley, Wevza 2015, Fregene. Ecco i qualificati. Da oggi il main draw

Pubblicato

il

Si preannuncia molto divertente la due giorni di beach volley maschile in programma da questa mattina al Tirreno Village di Fregene dove si disputa la seconda tappa del circuito Wevza (zonale Cev). Ieri si sono disputate le qualificazioni che hanno fatto salire a sei (su dodici) le coppie italiane nel tabellone principale.

Ad entrare nel tabellone principale (di cui facevano parte già gli azzurri Colaberardino/De Luca e Caminati/Rossi) sono stati i giovani De Fabritiis/Pellegrino, oltre a Casadei/Ficosecco, Tomatis/Vanni (che hanno eliminato Manni/Manni nel match più spettacolare delle qualifiche) e Michielnzi/Lupo.

Queste le partite del primo turno del tabellone vincenti in programma stamani: De Fabritiis/Pellegrino-Casadei/Ficosecco (vincente contro gli spagnoli Marco/Garcia), Tomatis/Vanni-Keemink/Vismans (Ned) (vincente contro Salvetti/Daguerre), Michienzi/Lupo-Chevalier/Krattiger (Sui) (vincente contro Caminati/Rossi e Koekelkoren/Van Walle (Bel)-Colaberardino/De Luca (vincente contro i tedeschi Poniewaz/Poniewaz).

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version