Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2015, Porec. Ranghieri/Carambula non si fermano più! Out Lupo/Nicolai

Pubblicato

il

Giocare il secondo torneo del World Tour assieme e ritrovarsi in uno degli appuntamenti clou della stagione nei quarti di finale: fatto! Se qualcuno aveva dubbi su quale coppia puntare in prospettiva Rio 2016 potrà rivolgersi ad Alex Ranghieri e Adrian Carambula per dissolverli definitivamente.

Sono loro l’unica coppia italiana ancora in gara nelle Major Series di Porec e alle 14.35 si giocheranno l’accesso in semifinale contro i brasiliani Evandro/Pedro. Ranghieri/Carambula hanno conquistato l’accesso ai quarti giocando un ottavo di finale al limite della perfezione in mattinata contro i russi Semenov/Krasilnikov, coppia non di primissima fascia ma pur sempre solida e pericolosa. Gli italiani hanno dominato la gara vincendo 2-0 (21-116, 21-15) e ora troveranno di fronte i finalisti di Mosca, i brasiliani Evandro/Pedro che hanno sconfitto 2-1 (13-21, 21-18, 15-13) i francesi Krou/Rowlandson negli ottavi.

Prova da dimenticare, invece, per Lupo/Nicolai che confermano il loro comprensibile ritardo di condizione e si fanno travolgere dai carioca Ricardo/Emanuel che, dopo un avvio difficile, sembrano aver ritrovato lo smalto dei giorni migliori. Partita a senso unico e 2-0 (21-14, 21-17) per i brasiliani che sono sempre stati avanti. Ricardo/Emanuel affronteranno nei quarti i canadesi Binstock/Schachter che hanno appena battuto 2-0 (21-19, 23-21) i brasiliani Álvaro Filho/Vitor Felipe. In corso di svolgimento gli altri quattro ottavi maschili.

In campo femminile tra poco le semifinali: Bansley/Pavan (Can)-Bawden/Clancy (Aus), Larissa/Talita (Bra)-Valjas/Broder (Can).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità