Scherma
Scherma, Europei Montreux 2015: DIRETTA STREAMING dell’ultima giornata. Doppia finale per l’Italia
Ultima giornata di gare a Montreux (Svizzera) per gli Europei di scherma. L’Italia è a quota otto medaglie, il sipario calerà con il fioretto femminile e la sciabola maschile a squadre. In entrambe le specialità gli azzurri sono campioni continentali in carica e proveranno a confermarsi tali per raggiungere la doppia cifra e tornare in testa al medagliere.
La diretta streaming del canale YouTube della Fie inizierà alle 9, mentre le fasi finali saranno trasmesse in tv da RaiSport dalle 15.40.
Ore 15.01: IN FINALE ANCHE GLI SCIABOLATORI! Triturata 45-32 la forte Romania! Ora finalissima con la vincente tra Germania ed Ungheria.
Ore 14.00: in semifinale la nazionale maschile di sciabola. Sconfitta 45-33 la Bielorussia. Ora gli azzurri affronteranno la Romania. Ungheria-Germania nell’altra semifinale. La finale Italia-Russia di fioretto femminile sarà decisiva per la vittoria finale del medagliere.
Ore 11.30: ITALIA IN FINALE. Il fioretto femminile non tradisce mai. Sconfitte nell’ordine Romania e Francia. Ora atto conclusivo con la Russia.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
francesco.caligaris@oasport.it
Foto da: Augusto Bizzi/Federscherma