Seguici su

Tennis

Tennis, ATP Nottingham: Andreas Seppi esce al secondo turno

Pubblicato

il

Nel torneo ATP 250 di Nottingham (Inghilterra), Andreas Seppi esce di scena al secondo turno per mano del taiwanese Yen-Hsun Lu con il punteggio di 6-4, 6-3 in 1h13′ di gioco.

Prima parte di gara equilibrata con il bolzanino che risponde ai colpi del numero 61 del mondo impattando sul 3-3 e sul 4-4 prima di commettere degli errori in rovescio che gli costano il set, chiuso sul 6-4

La ripresa si apre nuovamente all’insegna della parità sul 2-2, quando Seppi manca una palla break e nel gioco successivo cede il turno in battuta. Da qui in avanti il black-out dell’ italiano coincide con la fortuna del tennista di Taipei che, grazie ad un nastro fortunoso e nuovamente agli errori di rovescio del miglior italiano del ranking ATP, chiude la partita sul 6-3.

Brutta sconfitta per Andreas Seppi, ci si aspettava sicuramente di più dopo la finale nel torneo tedesco di Halle, dove ha costretto un mostro sacro come Roger Federer al tie-break… Sicuramente ci saranno molte cose da rivedere per il bolzanino in vista del Grande Slam di Wimbledon.

Foto:Federtennis-Tonelli

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a Hockey Italia

gianni.lombardi@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità