Seguici su

Tennis

Tennis, WTA Gastein: una solida Sara Errani va al secondo turno!

Pubblicato

il

Altra prova consistente di Sara Errani nel WTA di Gastein. L’azzurra ha piegato in due set con lo score di 6-4 6-4 la bielorussa Aliaksandra Sasnovich, numero 123 del mondo, in 1 ora e 37 minuti di gioco.

Un match ben giocato da Sara, in cui il proprio tennis regolare e di tanta determinazione si è visto tutto sul rosso austriaco. Nel primo set, la partenza ottima con un break conquistato in apertura, e subito sul 3-1. Sfortunatamente, come spesso le capita, la Errani non riesce a capitalizzare come dovrebbe il proprio vantaggio al servizio, e la giovane avversaria impatta sul 3-3. Tuttavia, la bolognese riconquista il break sul 5-4, vincendo il parziale sul 6-4.

Nella seconda frazione, un po’ il remake della prima, in cui Sara si trova avanti nel punteggio, per poi farsi riprendere per la scarsa efficacia del servizio. Tuttavia, grazie a percentuali molto alte in risposta, la bolognese ha saputo far fronte al solito handicap, ottenendo il break nel nono gioco e chiudendo la pratica con un altro 6-4.

Agli ottavi di finale, Sara dovrà attendere l’esito della sfida tra Kastkina e Goerges per conoscere il nome della sua avversaria.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@oasport.it

Foto: pagina FB Supertennis

Twitter: @Giandomatrix

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità