Seguici su

Ciclismo

Ciclismo su pista: Frapporti e Ceci brillano nei meeting internazionali

Pubblicato

il

Weekend di soddisfazioni per i rappresentanti azzurri del ciclismo su pista, impegnati in meeting internazionali d’alto livello per mettere a punto la condizione in vista delle prossime sfide.

All’Internationale Radsport Meeting disputato a Dudenhofen, in Germania, Simona Frapporti ha chiuso al terzo posto nell’omnium: 199 punti per la bresciana della Valle Sabbia a fronte dei 246 conquistati dalla britannica Kate Archibald, che ha preceduto di tre lunghezze la connazionale Laura Trott. Ottavo posto, invece, per Annalisa Cucinotta con 143 punti.

In Repubblica Ceca, nella località di Prostejov, brilla invece Francesco Ceci: l’ascolano delle Fiamme Azzurre vince il chilometro da fermo con il tempo di 1:03.900, decisivo per precedere il polacco Krystzof Maksel e l’ungherese Sandor Szalontay. Gli altri azzurri Alex Buttazzoni e Paolo Simion hanno chiuso al quarto posto nel madison, venendo esclusi dal podio solamente per aver perso un giro; gli stessi hanno chiuso rispettivamente al 13° e 19° posto nell’omnium vinto dal russo Viktor Manakov.

foto: pagina Facebook Simona Frapporti/Chiara Girardi

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità