Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2015 Puerto Vallarta. Italia perfetta! Brutto sorteggio per Ranghieri/Carambula

Pubblicato

il

Bravi ma non troppo fortunati. Gli azzurri Ranghieri/Carambula che hanno chiuso imbattuti il girone preliminare nell’Open del Messico a Puerto Vallarta si sono imbattuti in un sorteggio non proprio benevolo e, se raggiungeranno i quarti, a meno di sorprese si troveranno di fronte uno dei top team presenti al torneo, che potrebbe essere la vincente del probabile derby statunitense Lucena/Dalhausser-Gibb/Patterson, le due coppie Usa in rampa di lancio per la partecipazione a Rio 2016.

Prima però Ranghieri/Carambula dovranno superare l’ostacolo degli ottavi dove affronteranno la coppia vincente della sfida dei sedicesimi far gli emergenti belgi Koekerkoeren/Van Walle e gli svizzeri Breer/Haussener. Azzurri in campo alle 22.30 ora italiana.

Percorso senza macchia per le coppie femminili azzurre che oggi concluderanno la fase a gironi con la certezza della qualificazione e giocandosi entrambe il primo posto che significa passaggio diretto agli ottavi di finale.

Nella notte è arrivata la seconda vittoria per Menegatti/Orsi Toth che hanno superato 2-0 (21-11, 21-16) le austriache Schutzenhofer/Plesiutschnig e oggi affronteranno alle 16.40 le canadesi Humana-Paredes/Pischke.

Successo inatteso e di prestigio, invece, per Goimbini/Zuccarelli che hanno battuto 2-0 (21-15, 22-20) le forti finlandesi Lahti/Lehtonen e oggi alle 18.20 si giocheranno il primo posto nel girone contro le olandesi Sinnema/Braakman.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità