Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, A1: Una seconda giornata ricca di spunti e duelli avvincenti

Pubblicato

il

Con l’arrivo del fine settimana torna anche il Campionato Italiano di hockey pista, che nel suo programma presenta la 2a giornata della stagione regolare.

Il big match dovrebbe essere rappresentato dal duello fra Matera e CGC Viareggio, con i lucani desiderosi di esordire in casa con una vittoria, che sarebbe la seconda dopo il blitz a Bassano di settimana scorsa, al pari dei toscani, volenterosi di sbloccarsi in assoluto dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa quando il neopromosso Monza ha bloccato sul 3-3 la squadra di Bertolucci.

In cerca della prima vittoria di quest’annata ci sono anche i campioni d’Italia del Forte dei Marmi che fra le mura amiche ospitano il Sarzana.

Spostamento in Lombardia invece per un trittico di gare, dove il Pieve San Giacomo riceve Thiene, il Monza attende il Bassano del Grappa e un arrabbiato Lodi vuole testarsi contro il Valdagno.

La chiusura del programma infine è riservata al derby vicentino Breganze-Trissino, contesa nella quale i rossoneri partono leggermente avvantaggiati nel pronostico al cospetto di un’ostica compagine del nostro massimo torneo, e al duello fra Giovinazzo e Follonica, che si presenta come una di quelle classiche partite “Da tripla”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: baldigabriele.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità