Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2016, Doha. Out Caminati/Rossi. Ecco i sorteggi degli ottavi

Pubblicato

il

Niente da fare per Enrico Rossi e Marco Caminati che non riescono a superare il primo turno dell’Open di Doha. La coppia azzurra ha chiuso al 25mo posto il suo ultimo torneo del 2015 perdendo anche la terza partita in programma nel girone preliminare contro i lettoni Plavins/Regza.

I lettoni hanno avuto la meglio con un secco 2-0 (21-14, 21-17) che di fatto ha estromesso gli italiani dalla fase ad eliminazione diretta. Poco fa il sorteggio della seconda fase del torneo, che vede le altre due coppie azzurre al via già qualificate per gli ottavi di finale. Ranghieri/Carambula se la vedranno con la vincente di Dearing/May (Can)-Kunert/Dressler (Aut), mentre Ingrosso/Ingrosso se la vedranno con la vincente di Huber/Seidl (Aut)-Krou/Rowlandson (Fra).

Questi i sedicesimi di finale in programma fra poco: Jefferson/Cherif (Qat)-Eglseer/Müllner (Aut), Plavins/Regza (Lat)-Kosiak/Rudol (Pol), Hordvik/Usken (Nor)-Eithun/Tvinde (Nor), Huber/Seidl (Aut)-Krou/Rowlandson (Fra), Koekelkoren/van Walle (Bel)-Ahmed Tijan/Mahmoud (Qat), Pedlow/O’Gorman (Can)-Fañe/Henriquez (Ven), Marco/García (Esp)-Tocs/Finsters (Lat), Dearing/May (Can)-Kunert/Dressler (Aut).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità