Seguici su

Hockey ghiaccio

Biglietti Mondiali hockey su ghiaccio 2016: come acquistare i tickets

Pubblicato

il

Dal 6 al 22 maggio 2016 si svolgeranno in Russia, tra Mosca e San Pietroburgo, i Mondiali di Top Division di hockey su ghiaccio, tra le 12 squadre più forti del continente e con il titolo vinto l’anno scorso dal Canada nel mirino.

I padroni di casa proveranno a rifarsi dalla delusione della prematura eliminazione nelle Olimpiadi di Sochi, un ko che ancora brucia soprattutto al premier Vladimir Putin – grande amante dell’hockey – nonostante l’oro iridato vinto pochi mesi dopo.

L’evento offre da sempre uno spettacolo di rara bellezza sportiva e culturale, con migliaia di tifosi provenienti da tutto il mondo che si mischiano nelle strade e nei palazzetti per seguire la propria nazione.

I biglietti per l’evento sono in vendita sul sito viagogo.it. Per la fase a gironi si va da 140 euro di Svezia-Lettonia agli 830 di Russia-Norvegia. I quarti di finale partono da 327 euro, le semifinali sono fissate a 445 euro e la finalissima a 540.

L’Italia prenderà parte ai Mondiali di Division 1, la “serie B” della manifestazione. La gara con la Polonia padrona di casa ha un costo di 70 euro.

CLICCA QUI PER I I BIGLIETTI DELLA FASE A GIRONI

CLICCA QUI PER I I BIGLIETTI DEI QUARTI DI FINALE

CLICCA QUI PER I BIGLIETTI DELLE SEMIFINALI

Foto da: Carola Semio

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità