Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5, A1: i Top della decima giornata

Pubblicato

il

Anche la decima giornata del Campionato Italiano di calcio a 5 è andata in archivio con i suoi gol e le mille emozioni. Andiamo quindi a vedere quali sono state le squadre che hanno ottenuto i risultati migliori ed i giocatori che si sono distinti per delle giocate degne di nota

Montesilvano, Voto 8: vincere 3-4 in casa dell’Asti non è altro che una conferma dell’ottimo lavoro della compagine abruzzese. Certamente la rivelazione del torneo.

Cogianco, voto 8: il blitz 2-4 in casa del Corigliano ha permesso ai capoclassifica di mantenere la vetta solitaria mostrando ottime doti sul campo e grande forza sotto il punto di vista psicologico.

Acqua & Sapone, voto 7.5: importante e tirata la vittoria sul Rieti, giunta alla fine per 4-3. L’ennesima dimostrazione che i neroazzurri di Bellarte puntano quest’anno ad essere nuovamente grandi protagonisti.

I TOP PLAYER

Matias Rosa: è la perla del Montesilvano. Con la sua decisiva tripletta, fra cui il gol a fil di sirena, ha consegnato la vittoria al Montesilvano.

Waltinho: dai suoi piedi escono due preziose gemme per tutta la Cogianco. Sta disputando come al solito una stagione costante.

Marcio Zanchetta: anche se il Rieti ha perso, il capocannoniere si dimostra sempre caldissimo. Una doppietta che gli fa raggiungere quota 13, a questo punto del Campionato.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: DivisioneCalcioa5

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version